Ormai al Bad King è difficile fare previsioni sul vincitore, ogni serata il punteggio è altissimo e racchiude nel giro di pochi punti parecchie squadre, la VI giornata della Tournament Edition III ha avuto la stessa sorte.
En Plein come se piovesse al primo turno, dove il Tappeto del Drugo, i True Saponetta, i Cinevatar e Beelzeboss fanno incetta di punti, mentre Police Box fa appena un punto in meno di tutti questi gruppi. Da segnalare anche l’ottima partenza dei nuovi arrivata I Buzzi.
Al secondo turno arriva un’altra pioggia di punti, con Police Box e Cineavatar che si invertono le parti. Le prime due semplici fasi alla fine certificano un sostanziale equilibrio ce rimarrà quasi intatto fino alla fine.
In semifinale il Tappeto del Drugo e Police Box continuano a macinare punti, i True Saponetta perdono solo un punto e Cineavatar due.
E’ un finale molto teso quello che si presenta, infatti nessuno molla la presa, ma alla fine è il Tappeto del Drugo a vincere la serata. I True Saponetta continuano nel loro strepitoso torneo, portando a casa anche ieri, un secondo preziosissimo posto, mentre in terza posizione troviamo gli ormai solidi Cineavatar.
Nonostante una grandissima gara, Beelzeboss rimane fuori dal podio, seppur di un solo punto, come un solo punto è quello che li divide dalle sfortunate Police Box.
Gli shortini vanno a Beelzeboss ( 3) e Cineavatar.
Lunedì una serata che ci farà capire il destino di questo torneo.
Ecco la classifica della VI Serata:
1) TAPPETO DEL DRUGO 40P.ti
2) True Saponetta 39 ”
3) Cineavatar 38 ”
4) Beelzeboss 37 ”
5) Police box 36 ”
6) I Buzzi 21 “