La Tournament Edition IV del Dollaro suona la decima, infatti ieri sera si è svolto primo appuntamento a doppia cifra di questo torneo.
Il Tappeto del Drugo vince di nuovo riducendo ulteriormente la distanza dai loro diretti avversari True Saponetta, la loro condotta di gara è stata impeccabile e adesso viene il bello.
I True Saponetta si confermano un osso duro per chiunque, se non vincono arrivano comunque secondi dimostrando una continuità invidiabile.
Pari merito al terzo posto dove troviamo Police Box e Little Columnwood, per entrambi è stata una gara di altissimo livello, anche se con un po’ di fortuna in più, o di audacia, avrebbero potuto realizzare quel punto che li ha divisi dalla piazza d’onore, ma non hanno nulla di cui rimproverarsi.
Ottimo esordio per I Sottili che finiscono ai piedi del podio, arrivando addirittura a quota trenta punti alla prima serata, fuoco di paglia o nuovo pericoloso avversario?
Subito dietro troviamo un terzetto anomalo composto da Anonymus, sempre sullo stesso punteggio a prescindere dal livello di difficoltà della selezione, i Cani a 4Tette, che non mollano l’osso nonostante una formazione ridotta, e direttamente da Terni gli Svalvolhard, ai quali è bastato poco per ambientarsi anche in un contesto diverso dal solito.
I tanti punteggi di parità, favoriscono la conquista del primo punto in classifica generale da parte de I Barbados.
Gli shottini sono andati a True Saponetta(2), Anonymus e Tappeto del Drugo.
Lunedì prossimo si giocherà l’undicesima serata che (forse emetterà i primi verdetti.
Ecco la classifica della X Serata:
1) TAPPETO DEL DRUGO 43 P.ti
2) True Saponetta 40 “
3) Police Box 39 “
3) Little Columnwood 39 “
5) I Sottili 30 “
6) Cani a 4Tette 29 “
6) Anonymus 29 “
6) Svalvohard 29 “
9) I Barbados 9 “
10) Le 3 Veline 3 “