All’Olandese Volante di Todi è andata in scena la II Serata della Tournament Edition Vol. I, nonostante una selezione di film importanti le clip hanno tratto in inganno più volte i partecipanti.
Orfani di Actiminchiolas, la gara offre subito una ressa in alta classifica dove troviamo Tetsuo, S.P.A. e i nuovi arrivati Management, subito in ritmo partita e competitivi.
Ai quarti la musica cambia e proprio Management cede all’emozione incappando in un brutto turno, una fase tutta a favore di S.P.A. che allunga sui diretti avversari, ma c’è da segnalare anche il buon passo di One Piece, lo stesso di Tetsuo, e subito dietro de I Faggiani.
La semifinale porta Tetsuo a ridosso di S.P.A. che si lanciano in una fuga per la vittoria, dove prima li aspettava una finale con molte trappole.
La miglior performance dell’ultimo turno spetta a Management, una prestazione che li proietta sul podio in un esordio tutto da ricordare seppur tra alti e bassi, il pallino della vittoria è nelle mani di Tetsuo e S.P.A. e viene sfruttato dai primi con il minimo di scarto.
L’ultima posizione valida per la zona punti viene ricoperta da One Piece.
Mercoledì prossimo la III Serata.
Ecco la classifica della II Serata:
1) Tetsuo 25 P.ti
2) S.P.A. 24 ”
3) Management 19 ”
4) One Piece 18 ”
5) I Faggiani 16 “