Il gioco

COME FUNZIONA:

Il gioco è diviso in quattro sezioni di difficoltà crescente, un quiz sul cinema in cui i partecipanti dovranno riconoscere il titolo, un attore o un’attrice protagonista e il regista.
Ogni voce indovinata vale un punto (eventuali errori nelle risposte non danno luogo a penalità). In fase di verifica verrà proiettato poi anche il relativo filmato.

Tra un turno e l’altro ci saranno inoltre tre premi extra con domande di vario tipo, che rappresentano una simpatica variante all’interno del gioco, questi sono a sé stanti e quindi non sommati al punteggio del gioco.
La partecipazione è gratuita e si giocherà con una apposita scheda fornita dagli organizzatori; i premi di serata e di torneo saranno messi a disposizioni dai singoli locali e dagli sponsor.

IL REGOLAMENTO:

Si può partecipare individualmente o a gruppi di persone.
E’ severamente vietato (nonchè contrario alla stessa filosofia del gioco) utilizzare dispositivi mobili per completare le risposte, pena l’annullamento della relativa scheda.
La vittoria andrà al gruppo che totalizzerà più punti al termine dei quattro turni. In caso di pari merito vincerà il gruppo che ha realizzato più punti in finale.

N.B. La proprietà intellettuale del gioco, nonchè le relative grafiche, sigle, intermezzi e produzione audio/video in genere, appartengono alla Clip Stalker Production, qualsiasi sua violazione sarà perseguita ai fine della legge.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...