VI Serata Bad King – Perugia

Citando il titolo di un noto film western italiano, potremmo chiamare la serata di ieri al Bad King “Per un Pugno di Punti”, eh già perché sono stati solo 3 punti a separare i primi quattro in classifica.
Nemmeno il tempo di partire e il Tappeto del Drugo piazza subito due en plein negli ottavi e nei quarti di finale, ma gli altri non si lasciano impressionare a partire dai Cani a 4Tette che nel frattempo di portano a casa il premio miglior segaiolo.

Semifinale impegnativa in cui Sierra Charlie realizza nove punti e si candida per un posto al sole in finale, mentre Police Box suona la carica e si prepara per il colpaccio.

Una finale da girone dantesco mette a dura prova le conoscenze cinematografiche di ognuno, ma alla fine dei conti è sembrato proprio di rivivere la stessa situazione della settimana scorsa, quando Tappeto del Drugo e Cani a 4Tette finirono primi a pari merito, chiaramente questo significa conteggio dei punti della finale.
Ancora una volta i Cani a 4Tette ringraziano l’ultimo turno e si portano a casa la seconda vittoria di seguito, mentre all’esordio Sierra Charlie finisce sul podio “scippando” per un punto l’ultimo gradino disponibile a Police Box.

Lunedì 6 Aprile per Pasquetta nuove sfide e rivincite.

Ecco la classifica della VI Serata:

1) CANI A 4TETTE 28 P.ti
1) Tappeto del Drugo 28 “
3) Sierra Charlie 26 “
4) Police Box 25 “
5) I Gufini 21 “
6) A. 20 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...