III Serata Il Cineasta Livingstone

Ancora una serata da ricordare al Livingstone, concorrenti sempre più competitivi ed entusiamo alle stelle stanno esaltando Il Cineasta nella città di Terni.
Gara apertissima che non ha conosciuto fughe da parte di nessuno, ma al contrario, ha visto una finale con 4 gruppi racchiusi in due punti.
Dopo la semifinale, infatti, i Conveen 35 cm erano avanti di una lunghezza sui Londonini ed I Batteristi di Pavarotti, mentre a due lunghezze seguivano gli Swing Pigs, vincitori dell’ultima serata.
Cadute clamorose e grandi prestazioni, portavano per la prima volta sul gradino più alto del podio I Batteristi di Pavarotti, battendo proprio gli Swing Pigs, i quali a loro volta, conquistano il secondo posto per un solo punto a spese dei Londonini ed i Conveen 35cm.
E’ stata introdotta inoltre, la maglia nera, un premio all’ultimo classificato che ieri sera è andato alla Sacra Scuola di d’Hokuto.
Martedì l’ultima serata prima dela grande torneo.

Ecco la classifica della  III serata:

1) I Batteristi di Pavarotti          35 P.ti
2) Swing Pigs                                   33 ”
3) Londonini                                    32 ”
3) Conveen 35 cm                         32 ”
5) The Walking Dead                   27 ”
6) I Bis-Bocciati                             24 ”
7) Blast                                              20 ”
8) Narcos                                          18 ”
9) FearJen                                        17 ”
10) Ginocchio                                 11 ”
11) Mary  Poppins                           9 ”
12) Sacra Scuola di Hokuto         8 “

Lascia un commento