II SERATA Tournament EDITION IV – BO BAR

Seconda serata memorabile al Bo Bar di Bastia Umbra, dove c’è stato un sold out che ha reso la partita bella e avvincente.
Una selezione difficilissima ha abbassato sensibilmente il tetto per la vittoria, a conquistarla sono stati i Bomboni che hanno sudato lacrime e sangue, ma alla fine ce l’hanno fatta di misura.
In seconda posizione a pari merito c’è il “gemellaggio” tra Grande Giove e Arancia Meccanica. I primi conquistano anche un singolare primato, per la prima volta infatti un gruppo riconosce il film a indizi dopo un solo pittogramma, purtroppo per loro questo non è bastato per vincere; Arancia Meccanica invece si gode la continuità che mancava nel passato e si prende altri punti preziosi per la classifica generale.
Wilsooon! approfitta del pari merito al secondo posto per salire sul podio e rimanere con i primi, la loro classifica sorride e se giovedì prossimo…
Scivolano di qualche posizione rispetto alla settimana precedente Le Iene 2.0, ma niente paura soltanto un po’ di confusione sul film a indizi e qualche assenza hanno contenuto il proprio potenziale, il riscatto potrebbe arrivare già dalla prossima settimana.
Debutto agrodolce per i Jolly Molly in questo locale, c’è da dire che la formazione non era al completo e poi chi li conosce bene sa che è gente tosta.
Le Fuori Luogo migliorano di molto se consideriamo il coefficiente di difficoltà, intanto prendono un altro punto in classifica generale e studiano per migliorarsi ancora.
Il ritorno di Drink Theater frutta una settimana posizione ingrata, infatti questo gruppo ha dimostrato di saper fare bene e la settimana prossimo lo dimostreranno a tutti.
Gli shottini sono andati a Wilsooon!(2) e Jolly Molly.
I preparativi per la prossima serata sono già iniziati.

Ecco la classifica della II Serata:

1) BOMBONI        32 P.ti
2) Grande Giove  31 “
2) Arancia Meccanica 31 “
4) Wilsooon!            28 “
5) Le Iene 2.0             27 “
6) Jolly Molly              23 “
7) Le Fuori Luogo      21 “
8) Drink Theater       15 “
9) Cineasti per Caso   9 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...