Sembra non avere un padrone assoluto il III Torneo del Dalton, ieri sera, infatti, alla VI serata nuovo avvicendamento in testa alla classifica.
Da segnalare la presenza a sorpresa dei Magnaponzi’s, gruppo che vanta titoli e vittorie in altri pub.
Selezione molto agevole dove molti gruppi non fanno mancare il 100 % di riconoscibilità negli ottavi, tuttavia a turno Machete Kills, Jolly Molly, Corazzata Potemkin, Un Metro e Novataquattro e MAgnaponzi’s lasciano qualcosa nei quarti e in semifinale.
Al contrario c’è da registrare un’ottima partenza delle ragazze di Lavandare e dei gruppi al maschile Per me è la Cipolla e Pekko Boys, esordienti ma già competitivi.
Ultimo turno più facile rispetto ad altre serate e qui i gruppi di testa si scatenano creando un enorme caos sul podio.
Una volta diramate le nubi la situazione che si presentava era la seguente: Corazzata Potemkin terzi, Jolly Molly e Magnaponzi’s secondi, mentre sul gradino più alto del podio tornano i Machete Kills e per la prima volta ci salgono Un Metro e Novataquattro.
Gli applausi continuano a scrosciare anche per gli esordienti Per me è la cipolla, bravi a entrare subito in zona punti, le Lavandare settime ma in zona punti in virtù dei parimeriti là davanti, discorso che vale anche per i Pekko Boys, arrivati ottavi per un solo punto.
Mercoledì prossimo un’altra serata dall’esito imprevidibile.
Ecco la classifica della VI Serata:
1) UN METRO E NOVANTAQUATTRO 36 P.ti
1) MACHETE KILLS 36 ”
3) Jolly Molly 33 ”
3) Magnaponzi’s 33 ”
5) Corazzata Potemkin 31 ”
6) Per me è la Cipolla 24 ”
7) Le Lavandare 21 ”
8) Pekko Boys 20 ”
9) Gruppo senza Nome 10 ”
10) Kaprioll 9 ”
11) Gruppo senza Nome 4 ”