II SERATA TOURNAMENT EDITION XII – The Friends

Ieri sera, al The Friends di Spoleto si è svolta la seconda serata del più longevo Torneo del Cineasta di sempre e possiamo già dire che nella sua città natia il nostro evento ha trovato in questo intimo e accogliente locale la sua nuova location ideale.
7 gruppi hanno dato vita a una bell’incontro a base di cinema visto alla maniera unica del Cineasta.
Andiamoli a vedere meglio in relazione alla loro perfomance specifica di serata: ultime ma con lode se così si può dire, per il fatto di essere entrate solo a metà gara, le # Faccio l’Occhiolino a Tutti.
In penultima posizione troviamo invece i Penultimi (mai nome fu in questo caso così profetico), che però sono ancora nuovi del meccanismo del Cineasta, in una serata risultata dai punteggi ottenuti di un certo impegno, e che così lasciano ampi margini di possibilità di scalare la vetta delle nostre classifiche.
Gli Stop alle Telefonate ieri sera invece hanno avuto una prestazione leggermente al di sotto del loro oramai blasonato nome, a causa di un’ultima manche risultata comunque effettivamente difficile per tutti.
Stesso discorso dicasi per i London, gruppo presente e principe anche a Terni nella loro variante Londonini, che comunque sono risultati regolari ma senza acuti in tutte e 4 le manche dell’evento e che perdono il podio per un punto.
Podio che invece conquistano proprio per un punto i blasonatissimi Jolly Molly, grazie sopratutto a un ottimo quarto turno.
Al secondo posto si piazzano sempre per un punto i Machete Kills, ieri sera pochi ma oggettivamente in ottima forma
In formazione non completa neanche i Magnappastu 2.0, ma che anche loro per un solo punto, riescono a conquistare la palma di serata, grazie a una decodifica scenica buona e regolare in tutte e 4 le manche.
Gli Shortini di serata vanno 2 ai Jolly Molly e 1 ai London.
Il Cineasta vi ridà appuntamento il prossimo venerdì, 17 gennaio sempre alle ore 22.30, per una serata ancora più interessante e entusiasmante, spargete la voce!

Classifica III Serata Tournament Edition XII, Spoleto:

1° Magnappastu 2.0 32 P.ti
2° Machete Kills 31 ”
3° Jolly Molly 30 ”
4° London 29 ”
5° Stop alle Telefonate 26 ”
6° I Penultimi 16 ”
7° # Faccio l’Occhiolino a Tutti 10 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...