III serata del nuovo format del Cineasta al Meet Art Cafè di Spoleto e molte sorprese a fine partita, ma non così scontate come si può pensare.
A vincere è stato il gruppo più esiguo come formazione e al tempo stesso il più ispirato dalla selezione, stiamo parlando di Stop alle Telefonate che finalmente assapora il gusto della vittoria in solitaria dopo averla condivisa con altri gruppi in passato. E’ una vittoria che vale doppio perché ora sono anche primi in classifica generale.
Al secondo posto troviamo i rigenerati Magnappastu 2.0 che ritrova subito posto in alta classifica dopo l’infortunio della settimana scorsa, una piazza d’onore molto preziosa anche in ottica classifica generale.
Terza posizione per i Machete Kills alle prese con una semifinale rognosa, sono comunque punti preziosi per la classifica generale.
E arriviamo ai Jolly Molly, i leader della All Time Ranking si prendono una giornata di quasi vacanza pagando a caro prezzo l’assenza femminile del gruppo e il film a indizi.
Gli shortini vanno a Magnappastu 2.0, Machete Kills e Jolly Molly.
Venerdì prossimo appuntamento con la IV Serata delle verità.
Ecco la classifica della III Serata:
1) STOP ALLE TELEFONATE 32 P.ti
2) Magnappastu 2.0 30 “
3) Machete Kills 28 “
4) Jolly Molly 25