IV Serata all’Andrew’s Pub di Viterbo e per poco ci scappa la sorpresa.
Si inizia con il potente ritorno dei Pit Bulls, squadra di football americano locale che non ha di certo fatto venir meno la sua presenza in termini di numero e voce.
Le solite Capre Praghesi partono bene, ma gli Urukay sembrano in stato di grazia e si affiancano subito a “sua maestà”, chi invece parte insolitamente piano sono le ragazze di Scuzate.
In semifinale succede qualcosa di incredibile, per la prima volta nella loro storia le Capre Praghesi si trovano in difficoltà e gli Urukay ne approfittano come delle vere Iene, mentre anche Scuzate continua nella sua rimonta trascinandosi dietro i Pit Bulls, determinati a salire sul podio.
In finale sono tutti chiusi nel giro di tre punti con le Capre Praghesi più attardati e proprio quando ti aspetti che Urukay e Scuzate sono pronti a dare il colpo di grazia, ecco che all’ultimissimo film le Capre Praghesi risorgono come un’araba Fenice risorge dalle sue ceneri e si confermano ancora una volta i più forti di tutti.
Rammarico ma anche una nuova consapevolezza dei propri mezzi per gli Urukay e Scuzate, rispettivamente secondi e terzi, mentre Pit Bulls si ferma ai piedi del podio per un solo punto.
Gli inseguitori avranno ora due settimane di tempo per studiare di nuovo l’assalto ai leader della classifica generale.
Appuntamento con la V serata a domenica 26 Aprile.
Ecco la classifica della IV Serata:
1) CAPRE PRAGHESI 26 ”
2) Urukay 24 ”
3) Scuzate 23 ”
4) Pit Bulls 22 ”