V Serata Tournament Edition I – Coyote’s Pub

Competizione alle stelle e grande partecipazione, alla V serata della Tournament Edition I del Coyote di Marsciano, al via 10 squadre che poi hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni e pathos.
I migliori agli ottavi sono Fabiano e la sua Gang con un punteggio che non ammette repliche, dietro di loro troviamo una sorpresa, sono gli esordienti The Spoons. Staccati di due punti rispetto ai primi, ci sono i Vari ed Eventuali, leader della classifica generale, Lalla & Lillo, Angel’s Charlie e i Management in versione “forestiera”.
Sono proprio i Mananagement, Angel’s Charlie e i Vari ed Eventuali a fare meglio di tutti ai quarti di finale, tengono comunque bene Fabiano e la sua Gang. Appena dietro Lalla & Lillo, in formazione ridotta, onorano il blasone, mentre tra i nuovi arrivati a fare meglio è ancora The Spoons, in un turno che vede la crescita di tutti gli altri debuttanti: I Petrolo, I Floydiani, i Masterizzati e Cesare.
In semifinale Angel’s Charlie, saluta tutti e prova la fuga con i Management che pagano loro soltanto un punto. E’ un turno più complicato del previsto per Fabiano e la sua Gang, rimontati anche dai Vari ed Eventuali e The Spoons, esordienti che a questo punto non si nascondono più e vanno a sfidare i big.
In finale si registrano punteggi importanti per un livello di difficoltà così alto, i Management e Fabiano e la sua Gang fanno gli stessi numeri ma a spuntarla di un punto, in virtù di un terzo turno migliore, sono i primi,
Il terzo posto lo conquistano Angel’s Charlie sempre per un punto sui Vari ed Eventuali, per la prima volta giù dal podio in questo torneo.
Il quinto posto, valido per 1 punto in classifica generale, è ad appannaggio di Lalla & Lillo, due persone che da sole hanno tenuto testa agli agguerriti avversari.
Il ballo dei debuttanti è stato vinto da The Spoons, non prendono punti per la classifica generale, ma il punteggio è di buon auspicio e poi si aggiudicano due shortini, tra cui l’ambito premio miglior segaiolo; di buon auspicio è anche la finale dei Masterizzati, settimi alle loro spalle.
I Floydiani e I Petrolo, dopo una buona partenza, concludono rispettivamente all’ottavo e non posto, mentre la classifica della serata viene chiusa da Cesare.
Gli shortini vanno a The Spoons ( 2), Management.
Domenica prossima ci sono tutte le premesse per un’altra bellissima serata.

Ecco la classifica della V Serata:

1) MANAGEMENT         41 P.ti
2) Fabiano e la sua Gang  40 ”
3) Angel’s Charlie               38 ”
4) Vari ed Eventual i          37 ”
5) Lalla & Lillo                    35 ”
6) The Spoons                    31 ”
7) Masterizzati                   27 ”
8) I Petrolo                         25 ”
9) I Floydiani                     24 ”
10) Cesare                          21 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...