III SERATA TOURNAMENT EDITION XII – The Friends

E ieri sera, oramai entrati in pieno clima carnevalesco, al The Friends di Spoleto è andata in onda la III Serata del Torneo del Cineasta.
Lieto ritorno di #FaccioLOcchiolinoATutti, che grazie anche alla presenza fin da inizio evento mostrano progressi nell’entrare nel “Meccanismo del Cineasta” e poi come ricordiamo sempre l’importante è divertirsi e notare che ciò che non si indovina diventa automaticamente un ottimo (si spera) consiglio per la visione.
I Magnappastu 2.0 ieri sera invece si fermano ai piedi del podio, con un buon punteggio comunque sebbene in questa specifica selezione gli siano mancati un po’ i registi.
Palma di bronzo per i Machete Kills, autori nel complesso di una performance regolare per il loro blasonato nome con una punta sulla terza manche, evidentemente con una selezione risultatagli la più congeniale di serata.
Ottimo secondo posto per gli Stop alle Telefonate, per un solo punto sui Machete, e al proposito gli risulta decisivo l’unico Oscar presente nella serata, correttamente decodificato.
Al primo posto questa sera troviamo invece, prima volta di torneo, i Jolly Molly, che risultano i Cineasti di serata grazie sopratutto a un’ottima prima e terza manche.
Gli Shortini vanno ai Machete Kills, #FaccioLOcchiolinoATutti e Stop alle Telefonate.
Ebbene cari amici, Il Cineasta vi dà appuntamento per sabato prossimo 25 febbraio alle ore 22.30 e vi invita a partecipare in costume qualora lo vogliate, per un’atmosfera in linea col carnevale ormai al Clou.

Classifica III Serata:

1° Jolly Molly 33 P.ti
2° Stop alle Telefonate 30 ”
3° Machete Kills 29 ”
4° Magnappastu 2.0 28 ”
5° #FaccioLOcchiolinoATutti 18 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...