VIII Serata Bad King – Perugia

All’VIII serata del Bad King si è deciso tutto per un pugno di punti, miseri punti che hanno decretato le posizioni sul podio.
Una selezione più difficile del previsto, lo si capisce dagli ottavi quando nessun gruppo mette a segno l’ec-plein tipico del primo turno, a fare meglio di tutti sono i Jackie Brown.
Sono sempre i Jackie Brown i più bravi nei quarti, addirittura questa volta piazzando un 9 su 9, per il Tappeto del Drugo, i Cani a 4Tette e i Police Box non rimane che rimboccarsi le maniche e farsi valere in semifinale, ma qui il massimo che riescono ad ottenere è il loro stesso punteggio parziale.
In finale sussulto degli Hill Street, per loro nel complesso un ottimo esordio ma c’era poco da fare con lo scatenato quartetto di testa.
Quando proprio avevano la vittoria in tasca, i Jackie Brown si fermano al palo e lasciano il primo posto al Tappeto del Drugo, i quali battono di misura i Police Box, ma la beffa più grande viene messa a segno dai Cani a 4Tette che totalizzano lo stesso punteggio ma si portano a casa il terzo premio in virtù di un migliore risultato in finale.
Tappeto del Drugo che torna a vincere dunque e Police Box ferma e solida realtà, mentre per i Cani a 4Tette c’è solo da recuperare la formazione tipo per tornare a vincere, intanto si consolano con l’ennesimo premio miglior segaiolo.

Lunedì prossimo la IX e ultima serata.

Ecco la classifica della VIII Serata:

1) TAPPETO DEL DRUGO 26 P.ti
2) Police Box 25 ”
3) Cani a 4Tette 24 ”
3) Jackie Brown 24 ”
5) Hill Street 23 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...