IV SERATA TOURNAMENT EDITION III – BO BAR

IV Serata della Tournament Edition III del Bo Bar e la classifica cambia nuovamente volto.
L’entusiasmo iniziale si trasforma subito in agonismo non appena la prima clip apre le danze, i miglior agli ottavi sono i leader della classifica generale Bomboni e Falsari, ma anche Herta Vernello, Tappetini ( Tappeto del Drugo in versione soft) e i ritrovati Vulcaniani. Perde appena un punto invece Arancia Meccanica, dimostrando di essere ancora sul pezzo; buono l’esordio dei rigenerati I Senza Nome.
Al secondo turno dimostrazione di forza degli Herta Vernello, fa un punto meglio dei Falsari e dei Bomboni e si porta in testa alla classifica provvisoria. Dietro di loro Arancia Meccanica si difende così come I Vulcaniani e I Senza Nome, nettamente al di sotto delle proprie possibilità, invece, la prova dei Tappetini.
Herta Vernello incontenibili in semifinale dove mettono una seria ipoteca sulla vittoria della serata, ma I Falsari e Arancia Meccanica tengono duro e danno loro appuntamento all’ultimo turno. Discreta la prova dei Bomboni che non perde troppo contatto con i primi.
La finale rischia di essere una Caporetto per gli Herta Vernello, infatti I Falsari rimontano portandosi ad un solo punto, entrambi i gruppi esultano comunque. Da una parte gli Herta Vernello vincono la serata e, dall’altra, I Falsari staccano gli altri gruppi in classifica generale.
E i Bomboni? Beh, non hanno di che lamentarsi perché conquistano il terzo posto di serata e rimangono nei piani alti della classifica generale.
In piena rimonta anche Arancia Meccanica, nonostante le importanti assenza mostrano una forma sempre migliore; I Senza Nome crescono gara dopo gara e si tolgono anche la soddisfazione di terminare davanti ad uno dei gruppi più forti del Cineasta, il Tappeto del Drugo.
A coronare la gran serata del Herta Vernello ci sono anche due shortini, l’altro è andato a I Senza Nome.
Ora ci sarà una pausa di una settimana e poi si tornerà a giocare giovedì 23 febbraio, giorno in cui verrà anche premiata la migliore maschera di carnevale.

Ecco la classifica della IV serata:

1) HERTA VERNELLO        34 P.ti
2) I Falsari                              33 ”
3) Bomboni                             32 ”
4) Arancia Meccanica            30 ”
5) I Vulcaniani                       26 ”
6) I Senza Nome                    24 ”
7) Tappetini ( Tappeto del Drugo) 22 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...