X Serata Pre-Christmas Edition 2016 – Olandese Volante

Finale epico della Pre-Christmas Edition II all’Olandese Volante, quello che sembrava un torneo quasi vinto da Tetsuo alla vigilia dell’ultima serata ha mostrato il suo lato più thriller proprio nel finale.
Pronti, partenza, via e Management subito fa capire le proprie intenzioni: vincere la serata sperando in un passo falso di Tetsuo e S.P.A. Ma questi due gruppi sono composti da gente tosta, infatti li seguono ad un solo punto di distanza mettendosi alle loro spalle le nuove arrivate Farmaciste.
Ai quarti però la classifica prende una forma molto più decisa e dopo questo turno i Management conducono con tre punti su Tetsuo e quattro su S.P.A., la sensazione che qualcosa di clamoroso stesse per accadere inizia a manifestarsi pesantemente.
La serata inizia a prendere i connotati di un Thriller in semifinale, quando S.P.A. fa registrare il miglior punteggio di manche davanti a Tetsuo e Management.
A questo punto la finale materializza uno scenario incredibile dove Management vince la serata davanti a S.P.A. agganciando Tetsuo in testa alla classifica, la conseguenza inevitabile è lo spareggio. Lo snodo della storia passa nelle mani di S.P.A. secondi nella serata e secondi in classifica generale per un solo punto.
Lo spareggio richiama partecipanti da ogni latitudine del locale, al primo film esce un nuovo risultato di parità che rimanda ad una nuova clip, ma niente di fatto anche il secondo tentativo finisce pari.
Si va avanti ad oltranza e al terzo film i Management commettono un errore quasi banale in questa impeccabile serata per loro, sbagliano un regista famoso consegnando di fatto la vittoria nelle mani di Tetsuo. Ma i ragazzi di Tetsuo si sa sono ingordi e così si portano a casa anche il premio per il maggior numero di shortini vinti.

LO STAFF FA I COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI PER LO SPETTACOLO CHE HANNO MESSO IN SCENA DALLA PRIMA ALL’ULTIMA SERATA.

Ecco la classifica dell’ultima serata:

1) MANAGEMENT    34 P.ti
2) S.P.A.                       30 ”
3) Tetsuo                      29 ”
4) Le Farmaciste         17 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...