Chi si aspettava una finale combattuta della Pre-Christmas Edition III al Livingstone, non è stato di certo deluso.
Gli ottavi fanno subito capire che sarà una partita lunga e dall’agonismo vivo, infatti tutti i gruppi totalizzano il massimo del punteggio a disposizione eccezion fatta per Olii di Palma e I Cubi di Kubrick, entrambi comunque bravi a non perdere troppo terreno.
Secondo turno ancora impeccabile per The Hunters, Blast e Bourbon, ma i Londonini, gli Swing Pigs e i Mercenari non si fanno sorprendere e si mettenono sulla loro scia.
Impressionante la marcia dei The Hunters risoluti più che mai in questa ultima serata, in semifinale fanno lo stesso punteggio dei Londonini e si portano in testa alla vigilia dell’ultimo importantissimo turno. Tuttavia sulle loro spalle soffiava forte il fiato degli agguerriti Swing Pigs, Blast, Bourbon e Mercenari.
La finale si giocava su un campo di battaglia molto grande, un tutti contro tutti che suonava come una resa dei conti, in questo clima si battono valorosamente più di tutti i Londonini che conquistano la vittoria della serata e, con un gran sorpasso proprio al limite, anche il torneo.
Al secondo posto della classifica generale ( terza della serata) troviamo i loro storici avversari Swing Pigs, per l’occasione in formazione quasi ufficiale, stoici ad onorare una sfida che non passa mai di moda.
Gloria anche per i The Hunters che con il secondo posto nell’ultima serata, riescono a salire sul gradino più basso del podio assieme alle Blast scivolate proprio sul più bello, un colpaccio sfiorato che regala consapevolezze importanti in vista del prossimo torneo.
Quinta posizione di serata per i Bourbon che chiudono questo torneo un po’ travagliato, ma sempre eccellente, precendendo i loro amici Mercenari, apparsi in ottima forma nelle ultime serate come suggerisce la vittoria per il maggior numero di shortini vinti.
Gli Olii di Palma si candidano ad essere il nuovo astro nascente di questo locale con un punteggio che li porta a ridosso dei migliori.
Chiude con un risultato positivo i Cubi di Kubrick, per questo gruppo c’è stato un rodaggio positivi che li porterà ad essere pronti per il prossimo torneo.
LO STAFF RINGRAZIA TUTTI I PARTECIPANTI PER REGALARE DOPO TRE ANNI SERATE SEMPRE MEMORABILI.
Ecco la classifica dell’ultima serata della Pre-Christmas Edition III:
1) LONDONINI 38 P.ti
2) The Hunters 36 ”
3) Swing Pigs 35 ”
4) Blast 34 ”
5) Mercenari 32 ”
5) Bourbon 32 ”
7) Olii di Palma 29 ”
8) I Cubi di Kubrick 25 “