Che inizio spettacolare al Coyotes’ Pub di Marsciano, una I Serata della Pre-Christmas Edition I partecipata e piacevole.
I riflettori si accendono e subito si mettono in luce i Vari ed Eventuali, Fabiano e la sua Gang e La Marchesa e i suoi Sudditi, ma punteggi molto alti li fanno registrare anche Sfrequenze Assenze, Angel’s Charlies e Guardia XV Rugby.
Il secondo turno vede i fenomenali La Marchesa e i suoi Sudditi prendere un po’ di distanza sui Vari ed Eventuali, Fabiano e la Sua Gang e Sfrequenze Assenze, tre gruppi tenaci che concedono poco, così come i 126 Bis che segue un punto dietro.
In semifinale brutto scivolone di Fabiano e la sua Gang che perde punti importanti, ne approfittano due gruppi su tutti per andare in fuga: Vari ed Eventuali e La Marchesa e i suoi Sudditi. In questo terzo turno fa l’ingresso anche il gruppo Melissa con un punteggio che mette tutti sugli attenti.
In finale grande prestazione di Sfrequenze Assenze, ma è troppo tardi per la vittoria perché La Marchesa e i suoi Sudditi aveva già fatto il vuoto e all’ultimo turno ha gestito il vantaggio. Per questo gruppo prima vittoria e record di punti in una serata.
La seconda posizione è un pari merito tra gli indomabili Vari ed Eventuali e Sfrequenze Assenze, mentre quarti ( ma terzi come conteggio per la classifica generale) sono i 126 Bis .
Al quinto posto troviamo Fabiano e la sua Gang, i quali pagano caro una ostica semifinale; sesta posizione per Angel’s Charlie che ha mantenuto una buona media fino alla fine.
Il gruppo Melissa chiude con un risultato impressionante se consideriamo il vuoto degli ottavi e dei quarti, mentre l’ultimo posto con un solo turno è di Guardia XV Rugby.
Gli shortini vanno ai Vari ed Eventuali, La Marchesa e i suoi Suoi Sudditi, Fabiano e la sua Gang e 126 Bis.
Domenica 20 ci aspetta una bellissima II Serata.
Ecco la classifica della I Serata:
1) LA MARCHESA E I SUOI SUDDITI 45 P.ti
2) Vari ed Eventuali 39 ”
2) Sfrequenze Assenze 39 ”
4) 126 Bis 36 ”
5) Fabiano e la sua Gang 35 ”
6) Angel’s Charlies 27 ”
7) Melissa 20 ”
8) Guardia XV Rugby 8 “