II Serata della Tournament Edition XI al Mister Hyde con tanto di ritorni e prime volte.
Machete Kills subito in fuga dopo il primo turno, con due punti mettono a distanza la coppia Jolly Molly – Magnappastu 2.0, mentre Quanto è Matto l’Umano rimane agganciato al treno.
Ai quarti la musica non cambia, anzi i Machete Kills giò sferrano l’attacco decisivo e si mettono al riparo da eventuali sorprese, solo i Magnappastu 2.0 cercano di tenere il passo ma devono cedere altri due punti.
In semifinale risorgono i Jolly Molly che riducono di un punto la distanza dai Machete Kills, anche Magnappastu 2.0 e Quanto è Matto l’Umano mostrano i denti totalizzando gli stessi punti di manche dei primi in classifica provvisoria. Degna di nota anche la prova dei nuovi arrivati I Fantastici 5.
La finale sugella il trionfo dei Machete Kills, per loro è stata una vera e propria cavalcata vincente nella tradizione, infatti al secondo posto troviamo i Jolly Molly, ottimo rientro per questo storico gruppo.
Terzo posto per i Magnappastu 2.0 c’è il terzo gradino del podio, ma la prima posizione in classifica generale rimane intatta.
Il ritorno di Quanto è Matto l’Umano vale il quarto posto, mentre l’esordio de I Fantastici 5 il quinto.
Gli shortini vanno ai Machete Kills e ai Jolly Molly ( 2).
Venerdì prossimo un’interessante III serata.
Ecco la classifica della II Serata:
1) Machete Kills 30 P.ti
2) Jolly Molly 26 ”
3) Magnappastu 2.0 23 ”
4) Quanto è Matto l’Umano 21 ”
5) I Fantastici 5 17 ”
6) Carciofone 5 ”
7) Gruppo senza Nome 3 ”