VII Serata Tournament Edition I – Bad King

E’ un finale degno della regia di Tarantino quello che si è consumato al Bad King nella Tournament Edition I, nessuno avrebbe mai potuto prevedere una cosa del genere.
L’ultima serata inizia con una strepitosa partenza dei True Saponetta, Herta Vernello e Cani a 4Tette, ma sorprendono anche i nuovi arrivati Michigan, che si affiancano a Police Box e Scemo+Scemo immediatamente dietro ai primi.
Sale il livello di difficoltà e là davanti non sembrano voler rallentare, questa volta però anche Police Box centra l’en plein, da segnalare anche un’ottima performance di Black Mamba e degli altri esordienti I Fuori Luogo.
Fino a quel momento i leader della classifica generale Tappeto del Drugo, si mantengono su livelli alti senza brillare particolarmente come loro solito, ma in semifinale decidono che è arrivato il momento di rompere gli indugi piazzando la migliore prestazione del turno, i True Saponetta e gli Herta Vernello sembravano aver previsto l’attacco e si difendono egregiamente, molto importante anche il risultato Monchhichì ( ex Masha e l’Orso) e dei Pazzi Amari.
La finale porta il picco di agonismo al punto più alto possibile e l’incredibile rimonta degli Herta Vernello si conclude trionfalmente quando tutti i giochi sembravano ormai chiusi, un doppio sorpasso che relega al secondo posto finale i campioni in carica della Pre-Christmas Edition I, Tappeto del Drugo a pari merito, i Cani 4Tette, l’altro gruppo che ha sfiorato il colpaccio.
Per i True Saponetta c’è un terzo posto onorevole, ma un po’ amaro considerato il modo in cui è maturato, è un gruppo che ha i numeri per vincere e sicuramente lo dimostrerà anche nella prossima edizione, intanto si consolano per la seconda volta consecutiva il premio dello sponsor per gli shortini.
Podio finale sfiorato anche da parte di Scemo+Scemo e Police Box, le loro azioni sono in netto rialzo, come dal resto lo sono quelle di Black Mamba che è terminato subito dietro.
Infine, notevole il punteggio d’esordio di Michigan.
La Tournament Edition I è appena terminata, ma i festeggiamenti dureranno poco perché lunedì prossimo c’è già la I Serata della II edizione.

LO STAFF SI COMPLIMENTA CON I GIOCATORI PER LA PARTECIPAZIONE E LA VIVACITA’ CON CUI HANNO TRASFORMATO UN NORMALE LUNEDI’ SERA, IN UN PIACEVOLE APPUNTAMENTO A BASE DI CINEMA.

Ecco la classifica della Serata:

1) Herta Vernello       40 P.ti
2) Cani a 4Tette          35 ”
3) Scemo+Scemo        34 ”
5) Tappeto del Drugo 33 ”
5) Police Box                33 ”
5) True Saponetta      33 ”
8) Black Mamba          32 ”
9) Michigan                  27 ”
10) Pazzi Amari           20 ”
10) I Fuori Luogo        20 ”
12) Monchhicì              18 ”

Sponsor: http://www.gustoumbro.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...