IV Serata della Tournament Edition IV al Livingstone e ressa ad alta quota, stando ai risultati finali.
Sono I Mercenari, le Blast, i Bourbon e i The Hunters a fare l’en plein agli ottavi di finale, regolando di poco i Londonini, più cauta invece la partenza degli Swing Pigs che fa lo stesso risultato dei Sbucafoti.
Al secondo turno continua il forcing dei The Hunters, ma rinascono immdiatamente anche gli Swing Pigs che vanno a braccetto con i Londonini, questa situazione dura giusto il tempo dei quarti, perché in semifinale sono i Londonini e le Blast a spingere ancora, con le nuove arrivate Charlie’s Angels che si fanno notare con un ottimo punteggio.
La finale era a due facce, da una parte le clip erano ricercate e dall’altra tutti gli autori erano facili da ricordare una volta riconosciute, tutto questo ha riportato alla vittoria i Londonini dopo un breve periodo di astinenza, infatti, scalzano dal primo posto i Bourbon che arrivano comunque secondi.
Sul gradino più basso del podio ci salgono gli Swing Pigs, i The Hunters e le Blast, per i Mercenari ancora un’altra buona prestazione che però non li porta oltre il quarto posto.
Al loro debutto fanno festa anche Charlie’s Angels e gli Sbucafoti, prendendosi i primi punti validi per la classifica generale.
Gli shortini vanno a i Bourbon (2) e i The Hunters.
Martedì prossimo la V Serata.
Ecco la classifca della IV Serata:
1) Londonini 39 P.ti
2) Bourbon 38 ”
3) Blast 37 ”
3) Swing Pigs 37 ”
3) The Hunters 37 ”
6) I Mercenari 32 ”
7) Charlie’s Angels 19 ”
8) Sbucafoti 14 ”
9) Gruppo senza Nome 9 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com