Accade anche nelle migliori famiglie di attraversare dei momenti di difficoltà, come quello passato ieri dagli Swing Pigs che per la prima volta finiscono giù dal podio.
La V serata al Livingstone riserva sorprese a non finire, con i gruppi inseguitori che guadagnano punti importanti alla fine della partita.
A guidare la riscossa ci sono ancora una volta I Londonini che per un solo punto trionfano sui The Walking “Dad”, abbonamento fisso al piazzamento per loro.
Semifinale fatale per gli Swing Pigs che perdono lì la partita, mentre I Londonini si assicurano i punti determinanti per la vittoria sui The Walking “Dad”, i Black Mordor(ancora un podio per loro) e i The Hunters, al secondo turno.
Al quinto posto un nuovo gruppo, gli Ellediffe che si tolgono lo sfizio di finire subito davanti ai leader della classifica generale.
Masticano amaro anche ieri sera I Katiana’s che, nonostante un’ottima prova, finiscono fuori dalla zona punti per una sola lunghezza.
Gli Swing Pigs rimangono primi in classifica, ma non più da soli, accanto a loro, infatti, ora ci sono proprio I Londonini.
Entrambi i gruppi, però, sentono il fiato sul collo dei The Walking “Dad”, mentre tutti gli altri a partire dai Black Mordor, rimangono alla finestra sperando in un altro passo falso di chi sta davanti.
Premio Miglior Segaiolo: Swing Pigs.
Scheda Nera: Mix Improbabile.
Ecco la classifica della V serata:
1) Londonini 36 P.ti
2) The Walking “Dad” 35 ”
3) Black Mordor 33 ”
4) The Hunters 31 ”
5) Ellediffe 29 ”
6) Swing Pigs 27 ”
7) Katiana’s 26 ”
8) The Beatles! 25 ”
9) I Totori 25 ”
9) Sam Black 25 ”
11) I Mona 22 ”
12) I Bis-Bocciati 21 ”
13) Blast 20 ”
14) Mix Improbabile 19 ”
15) Sharapova/Co 8 “