XI SERATA WINTER EDITION 2019 – COYOTE’S PUB

Ieri il torneo di Marsciano è giunto all’undicesima serata dell’edizione invernale/primaverile 2019.
L’evento ha visto al di là della classifica, l’ingresso di un nuovo gruppo e un graditissimo ritorno di una componente di uno storico gruppo di Terni.
Per quanto riguarda le singole prestazioni, salendo dal basso in alto troviamo proprio i nuovi Tre Ragazzi che pur non raccogliendo molti punti, hanno manifestato interesse per l’argomento e buona predisposizione.
Qualche punto più in alto arrivano invece I Messicani, duo formato da un novizio e dalla ex componente di uno dei gruppi più forti di Terni.
Prestazione un po’ sotto invece alle proprie attuali capacità per gli Omega J, dove un terzo turno meno brillante lascia per strada qualche punto agli agguerriti avversari.
Un punto sopra troviamo i Vari ed Eventuali, autori di una buona perfomance dopo un paio di assenze, anche loro forse leggermente sotto tono nella terza manche.
Toccano il tetto dei 40 punti i Teatro Piccolo & Co., autori di una prestazione quasi perfetta, con un solo titolo non riconosciuto.
Ma sul gradino più alto del podio tornano in quest’occasione i Roger’s Group and The Master, nonostante anche loro un film non riconosciuto, ma in virtù sopratutto di un ultimo turno perfetto individuando anche i 2 Oscar presenti.
I punti extra sono andati a Omega J(2) e Vari ed Eventuali.
Il Cineasta vi ridà l’appuntamento in quel di Marsciano per domenica prossima 14 aprile ore 22, per una sfida sempre più decisiva ai fini della classifica finale!

Classifica XI Serata:

1 • Roger’s Group and The Master 42 P.ti
2 • Teatro Piccolo & Co. 40 ”
3 • Vari ed Eventuali 36 ”
4 • Omega J 35 ”
5 • I Messicani 11 ”
6 • Tre Ragazzi 4 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...