Anche al Dollaro di Perugia è terminata la Tournament Edition, la IV per la precisione, una competizione tutt’altro che scontata fino all’ultimo.
A vincere il torneo è stato il Tappeto del Drugo(ieri terzi) dopo aver contenuto tutti gli assalti dei loro avversari. Molto bravi e concreti anche nei momenti difficili, il gruppo iscrive nuovamente il proprio nome nell’albo d’oro di questa città.
Seconda posizione generale per i True Saponetta, ieri terminati terzi a pari merito proprio con il Tappeto del Drugo, ai quali non è bastato l’assalto finale, ma i numeri restano da record e adesso si preparano a difendere il titolo di campioni regionali. Inoltre, conquistano anche il premio dello sponsor per il maggior numero di shottini vinti.
La vittoria di serata è andata ai Cani a 4Tette, con questo successo conquistano anche i punti necessari per raggiungere la terza posizione nel torneo. Tanti alti e pochi bassi per un gruppo formidabile.
Secondo posto di serata e quarto in classifica generale per Police Box, molto brave a mantenersi sempre nelle posizioni alte della classifica.
Little Columnwood non è più una sorpresa e il quinto posto generale con due serate in meno giocate, dimostra che l’anno prossimo la lista dei pretendenti al titolo, sarà ancora più lunga.
Anonymus rappresenta, invece, la novità e la sorpresa in positivo di questo torneo, certo gli alti e bassi ancora ci sono, ma c’è da scommetterci che con la nuova stagione anche loro saliranno sul podio.
LO STAFF ELOGIA LA COSTANZA E LA PASSIONE CON CUI I GRUPPI HANNO DATO VITA A QUESTO TORNEO.
Ecco la classifica della XIV Serata:
1) CANI A 4TETTE 42 P.ti
2) Police Box 40 “
3) Tappeto del Drugo 38 “
3) True Saponetta 38 “
5) Little Columnwood 31 “
6) Anonymus 17 “
7) Matera 7 “
8) Gruppo senza Nome 5 “