XII SERATA Tournament EDITION IV – BO BAR

La Tournament Edition IV che si è conclusa ieri al Bo Bar, è stata una competizione ricca di colpi di scena e imprevedibile fino all’ultimo, come mai (forse) era accaduto nella storia del Cineasta.
A vincere la serata e il torneo è stato Arancia Meccanica, con le componenti storiche brave a gestire il vantaggio e a “rimpiazzare” le assenze con innesti di qualità. La loro vittoria è stata un premio alla tenacia e alla costanza.
Al secondo posto pari merito tra Jolly Molly, Le Iene 2.0 e Grande Giove.
Cominciamo proprio da Grane Giove che ha sfiorato il colpaccio per un solo punto, ma il rammarico più grande rimane quella pesantissima assenza a inizio torneo, non escono comunque ridimensionati perché arrivano secondi in classifica generale.
Il gruppo che ha più rammarico è quello de Le Iene 2.0, infatti il loro sarebbe stato il punteggio più alto di tutti, se non fosse stato per quell’azzardo del film a indizi che gli ha fatto perdere i punti più preziosi di tutto il torneo, ma come dispiacersi dopo aver sfiorato di vincere due tornei consecuitivi? Tanti applausi e premio dello sponsor per il maggior numero di shottini vinti.
I Jolly Molly hanno spaventato tutti in questo torneo, irrompendo dopo la seconda serata e centrando tante vittorie, anche per loro una partita in meno ha pesato, ma bravi lo stesso per averci provato fino all’ultimo.
Tanti, ma davvero tanti, applausi gli ha strappati anche Wilsooon! che gioca una grande gara nonostante l’assenza della loro capitana, gli avversari apprezzano e riconoscono i loro meriti.

LA STAGIONE DEL BO BAR E’ FINITA E LO STAFF RINGRAZIA PER AVER RESO PIACEVOLI TANTI GIOVEDì SERA CHE NON SAREBBERO STATI UGUALI SENZA DI VOI.

Ecco la classifica della XII Serata:

1) ARANCIA MECCANICA   36 P.ti
2) Grande Giove                      35 “
2) Le Iene 2.0                          35 “
2) Jolly Molly                          35 “
5) Wilsoon!                              30 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...