La Tournament Edition IV del Dollaro di Perugia ieri ha conosciuto la sua XII Serata e, forse, il primo importante allungo in classifica generale.
Per la seconda volta consecutiva, vince il Tappeto del Drugo che sembra aver trovato un ottimo stato di forma proprio nel momento più importante della stagione. Questo successo non assicura ancora niente, ma gli permette di affrontare più serenamente il rush finale.
In secondo posizione i loro avversari più diretti, ovvero gli inossidabili True Saponetta, i quali non hanno molto da rimproverarsi perché la piazza d’onore è un risultato prezioso che tiene vive le speranze.
Terza posizione per i Cani a 4Tette che sembrano non voler mollare l’osso fino all’ultima clip dell’ultima serata, contando su una buona classifica e sull’opzione del punteggio raddoppiato dell’ultima serata, chi scommette su di loro?
Appena dietro Little Columnwood si conferma ormai tra i grandi del torneo, forse con qualche rimpianto per aver saltato le prime serate, ma adesso è arrivato il momento per loro di salire sul gradino più alto del podio.
E arriviamo ad un altro gruppo che non si arrende mai, parliamo delle ragazze di Police Box, le quali ieri sera hanno ritrovato uno storico componente e una bella prestazione, nonostante l’enorme livello di difficoltà.
Anonymus conquista un onesto sesto posto dopo essere stati messi alla prova da una selezione non proprio amica, mentre I Sottili questa volta non ce la fanno per poco a prendere punti per la classifica generale.
Gli shottini sono andati tutti e tre a Police Box.
Lunedì prossimo ci aspetta una serata più semplice, ma non per questo priva di insidie.
Ecco la classifica della XII Serata:
1) TAPPETO DEL DRUGO 38 P.ti
2) True Saponetta 35 “
3) Cani a 4Tette 34 “
4) Little Columnwood 33 “
5) Police Box 30 “
6) Anonymus 26 “
7) I Sottili 22 “
8) Mongiotrio 14 “
9) Bambù 13 “
10) Gruppo senza Nome 5 “