La Tournament Edition II non finisce di riservare situazioni inaspettate, come quella della IX Serata di ieri.
Torna a calcare il gradino più alto del podio il Tetro Piccolo&Co., dopo averlo “abbandonato” la volta scorsa, il successo meritato li proietta ancora più in alto in classifica e quella che era iniziata come una rincorsa impossibile, si sta trasformando pian piano in una clamorosa rimonta.
Secondo posto a pari merito per i Vari ed Eventuali e Mida 22, i due mostri sacri del locale continuano a marcarsi a vicenda sfoderando ottime prestazioni, ma adesso il terzo incomodo incombe.
Terzo posto virtuale per Brokback Peglia, il gruppo ha condotto un’altra gara di alto livello, ma qualche punticino di troppo è stato lasciato al secondo turno, di certo il punteggio finale non ridimensiona il loro potenziale.
Dietro di loro troviamo Roger’s Group, ancora una volta il temerario duo arriva a ridosso dei primi senza trovare quello spunto che gli consentirebbe di scavalcarli, arriverà prima o poi.
Oscar della sfortuna Wj, la squadra dimostra di essere cresciuta e di essere competitiva, ma ad ogni turno viene lasciato qualche punto di troppo. Per loro vale il discorso fatto per Roger’s Group.
Masho&Orsa chiudono la classifica confermando, almeno in termini di punti, il buon esordio di domenica scorsa.
Gli shottini sono andati a Masho&Orsa, Mida 22 e Vari ed Eventuali.
Domenica prossima si rinnova l’appuntamento con un torneo sempre più bello e avvincente.
Ecco la classifica della IX Serata:
1) TEATRO PICCOLO&CO 38 P.ti
2) Mida 22 36 “
2) Vari ed Eventuali 36 “
4) BrokBack Peglia 33 “
5) Roger’s Group 31 “
6) WJ 27 “
7) Masho&Orsa 20 “