La IX Serata della Tournament Edition IV del Dollaro di Perugia, è stata una delle più belle mai giocate in questo locale, addirittura per decretare la classifica finale, si è reso necessario un nuovo conteggio delle schede, questo ha portato a tre il numero di vincitori a pari merito.
La triade è composta da Tappeto del Drugo, True Saponetta e Cani a 4Tette, praticamente i primi tre in classifica generale, i quali non mollano l’osso e continuano a darsele con punteggi stratosferici.
Attenzione però, perché al secondo posto c’è un gruppo che non lascia spazio a possibili fughe a questi tre, senza che la propria ombra si allunghi su di loro, e questo gruppo risponde al nome di Police Box.
Scala molte posizioni anche Little Columnwood, di nuovo su frequenze di punti che altrove varrebbero il primo posto, ormai è solo questione di tempo per loro.
Ottimo il debutto de Gli Reduci che finisce ai piedi del podio sorprendendo addirittura Anonymus, gruppo che nelle ultime settimane aveva anche iniziato a fare un pensierino al podio.
Entrano in zona punti anche i debuttanti Jesoo.
Gli shottini sono andati a Cani a 4Tette, True Saponetta, Police Box e Jesoo.
Lunedì prossima pasquetta con Il Cineasta.
Ecco la classifica della IX Serata:
1) TAPPETO DEL DRUGO 41 P.ti
1) CANI A 4TETTE 41 “
1) TRUE SAPONETTA 41 “
4) Police Box 40 “
5) Little Columnwood 38 “
6) Gli Reduci 29 “
7) Anonymus 26 “
8) Jesoo 16 “
9) Le Catalane 13 “
10) Principessa 12 “