IV Serata della Tournament Edition II al Coyote e, ancora una volta, non sono mancate le emozioni in un torneo che sembrava già segnato dopo le prime due serate.
Vincono di nuovo i Mida 22, ma questa volta con un solo punto di vantaggio sui secondi classificati. Il primo posto di ieri è molto importante, perché consente loro di annullare tutto il vantaggio che la capolista Vari ed Eventuali aveva accumulato.
La seconda posizione è di BrokeBackPeglia che si spicca il volo verso le zone alte della classifica e, a questo punto, si prepara a giocare per una vittoria di serata che non pare così lontana.
Terza posizione per i bravissimi Roger’s Group, tengono botta nonostante una posizione numericamente inferiore e si propongono come pretendenti al titolo.
Ed arriviamo alla sorpresa della serata, ovvero il quarto posto dei Vari ed Eventuali. Tutti si immaginavano un pronto riscatto ed invece il pluripremiato gruppo, si ferma un’altra volta ai piedi del podio, storia già vista in passato, vedremo cosa combineranno al prossimo turno.
Chi invece rallenta in modo inatteso la propria corsa, è WJ che dopo il secondo turno era addirittura in testa alla classifica provvisoria. Qualcosa di buono bolle in pentola per loro.
Gli shottini sono andati a Vari ed Eventuali e Mida 22.
Domenica prossimo nuovo appuntamento con un torneo che sta diventando sempre più spettacolare.
Ecco la classifica della IV Serata:
1) MIDA 22 37 P.ti
2) BrokeBackPeglia 36 “
3) Roger’s Group 32 “
4) Vari ed Eventuali 28 “
5) WJ 25 “