La terza serata del torneo al Coyote è stata davvero bella e partecipata, nonché incerta fino alla semifinale.
Trionfano con grande meriti gli audaci Mida 22 che dopo la giornata di assenza per la neve, tornano più caldi che mai e rimettono a posto le cose in classifica.
Dietro di loro i bravi BrokeBackPeglia accarezzano il sogno della vittoria fino all’ultima clip, per essere poi risvegliati dal film a indizi che viene riconosciuto solo all’ultimo(contro il secondo turno dei vincitori).
Roger’s Group ritorna e fa meglio che al debutto, infatti il gruppo dimostra una certa perspicacia e sale sul podio per la prima volta in carriera.
La vera notizia giunge invece dai piedi dal podio, dove, dopo due vittorie consecutive, troviamo i Vari ed Eventuali fino adesso leader indiscussi di questo torneo. Nulla di preoccupante per loro, qualche giorno per rimettersi in sesto e la settimana torneranno a giocarsi la vittoria.
La quinta posizione è di un altro gruppo al rientro, ovvero Teatro Piccolo&Co. La loro è stata una gara strana perché sono andati meglio nei turni più difficili, mentre in quelli più facili lasciano qualche punticino, risultato comunque positivo.
Il primo degli esclusi dalla zona punti è Wj, un vero peccato perché ha dimostrato di avere una buona cultura cinematografica nei vari turni.
Gli shottini sono andati Mida 22(2) e BrokeBackPeglia.
Domenica prossima prepariamoci per un’altra bellissima sfida.
Ecco la classifica della III Serata:
1) MIDA 22 38 P.ti
2) BrokBackPeglia 35 “
3) Roger’s Group 32 “
4) Vari ed Eventuali 31 “
5) Teatro Piccolo&Co 28 “
6) WJ 24 “
7) Barbie 15 “