III SERATA Tournament EDITION IV – BO BAR

Al  Bo Bar siamo arrivati alla III Serata della Tournament Edition IV e ancora una volta cambia il vincitore in questo torneo.
Nuova incursione letale dei True Saponetta che grazie a questo trionfo,mantengono intatto il 100% di vittorie al Bo Bar, tuttavia quella di ieri sera è stata la più sofferta di tutte perché arrivata con un punto di vantaggio. La capacità dei grandi gruppi è anche quella di saper vincere in ogni modo.
Al secondo posto l’accoppiata Jolly Molly-Arancia Meccanica. I primi riscattano il modesto debutto della settimana scorsa e guadagnano punti importanti nel torneo, mentre i secondi conquistano cinque punti fondamentali in ottica classifica generale, sembra che Arancia Meccanica voglia proprio vincerlo questo torneo.
Grande ammucchiata al terzo posto con Grande Giove, Le Iene 2.0 e Wilsoon! Impossibile trovare differenze nella propria prestazione e difficile trovarle negli effetti sulla classifica generale, infatti tutti e tre i gruppi sono pienamente in corsa per la vittoria finale e possiamo puntare forte su ognuno di loro.
Testacoda, o quasi, per i Bomboni che devono aver festeggiato troppo il primo posto provvisorio, tanto da distrarsi quanto basta per non arrivare nemmeno sul podio come loro solito, fortunatamente per loro i pari merito davanti riducono le perdite lasciandoli in corsa per il titolo.
Drink Theater migliorano la prestazione della settimana scorsa e guadagna il primo punto in classifica generale, andando a togliere uno zero che non ha nulla a che vedere con il loro potenziale.
Gli shottini sono andati a Le Iene 2.0(2) True Saponetta.
Giovedì prossimo il locale sarà chiuso, pertanto il torneo riprenderà il 22 febbraio.

Ecco la classifica della III Serata:

1) TRUE SAPONETTA      35 P.ti
2) Jolly Molly                   34 “
2) Arancia Meccanica     34 “
4) Grande Giove               32 “
4) Wilsoon!                        32 “
4) Le Iene 2.0                     32 “
7) Bomboni                       31 “
8) Drink Theater                23 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...