La Tournament Edition IV del Cineasta al Dollaro è arrivata alla terza serata e ancora una volta, il lunedì si è tinto di cinema e agonismo.
Dopo una giornata di lontananza dal gradino più alto del podio, i True Saponetta hanno deciso che era “passato troppo tempo” e così sono subito risaliti in alto andando a vincere per la seconda volta in questo torneo.
I Cani a 4Tette calano un’altra grande prestazione e finiscono al secondo posto, nonostante le importanti defezioni, anche se il nuovo elemento non ha fatto rimpiangere troppo le assenze; in seconda posizione c’è anche Police Box che sta dimostrando una continuità invidiabile, è vero che non hanno ancora vinto in questo torneo, ma per il titolo ci sono anche loro potete contarci.
E arriviamo alla sorpresa della serata, ovvero il Tappeto del Drugo. Il gruppo capoclassifica in verità ha fatto una buona gara, sono mancati quei 3-4 punti che solitamente li porta sui gradini più alti del podio, comunque alla fine per loro non è scattato alcun campanello d’allarme.
Ottimo rientro per Little Columnwood(ora La Piazzetta?), il giovane gruppo ormai totalizza 30 punti con facilità e si appresta a fare il salto di qualità necessario per impensierire i primi.
Al ballo dei debuttanti Le Pupe dimostrano di saper danzare meglio di tutti e conquistando l’ultima posizione valida per la classifica generale, ma in virtù del pari merito al secondo posto anche Anonymus conquista 1 punto.
Gli shottini sono andati a True Saponetta, Tappeto del Drugo(2), Cani a4Tette.
Lunedì prossimo una serata molto importante alla luce della classifica generale.
Ecco la classifica della III Serata:
1) TRUE SAPONETTA 40 P.ti
2) Cani a 4tette 37 “
2) Police Box 37 “
4) Tappeto del Drugo 32 “
5) Littile Columnwood(La Piazzetta) 30 “
6) Le Pupe 21 “
7) Anonymus 20 “
8) Ravioli 5 “