Con la finale dell’Olandese Volante di Todi si è concluso un anno esaltante per Il Cineasta e non potevamo finire in miglior modo con una sfida risolta sul filo del rasoio.
A vincere per il secondo anno di seguito l’edizione prenatalizia tuderte sono stati i formidabili ragazzi di Tetsuo e, sempre per il secondo anno di seguito, lo fanno di misura su Management, l’unica cosa che cambio rispetto allo scorso anno è il mancato spareggio per decretare il vincitore.
Per Tetsuo si tratta di un altro titolo prestigioso in bacheca, l’ultimo conquistato con il vecchio format.
I Management sono veramente forti e non sono stati di meno dei loro diretti avversari per tutto il torneo, ma questa volta un punto maledetto non gli ha permesso di portare a casa il titolo, comunque per loro la rivincita per loro arriverà presto con il nuovo format.
Terzi classificati nel torneo sono S.P.A. alle prese con qualche problema di formazione, hanno comunque tenuto testa alle squadre avversarie numericamente più attrezzate andando a vincere anche una serata, ora il tempo di riorganizzarsi e presto li ritroveremo competitivi.
Per la cronaca a vincere la serata sono stati i neo-campioni di Terni The Hunters, un assaggio di quello che potrebbe essere la prossima edizione qui?.
LO STAFF RINGRAZIA PER I TANTI BELLI E APPASSIONANTI MERCOLEDì SERA PASSATI ASSIEME E DA APPUNTAMENTO ALL’ANNO PROSSIMO.
Ecco la classifica dell’ultima serata della Autumn Edition 2017:
1) THE HUNTERS 32 “
2) Tetsuo 31 “
3) Management 30 “
4) S.P.A. 23 “