Il Cineasta a Terni dimostra di non invecchiare mai, anzi ogni serata è sempre più divertente e piacevole grazie al calore di partecipanti a cui non bisogna insegnare nulla in campo cinematografico.
La III Serata della Autumn Edition 2017 è andata ai The Hunters che dopo due serate passate al secondo posto, finalmente conquistano la vittoria di serata e la vetta della classifica generale.
In seconda posizione troviamo in gran ripresa i Bourbon, salgono di un gradino il podio e ora puntano dritti alla vittoria per candidarsi poi al titolo di campione.
Dopo due successi in altrettante serate i Londonini scendono di due gradini il podio, ma restano saldi al vertice della classifica generale con una tabella di marcia da fare invidia.
In quarta posizione un grande classico, infatti Blast e Mercenari terminano la gara con gli stessi punti e a pochi passi da chi li precede.
Al sesto posto (quinto virtuale) troviamo Byte Group “La Siviera” che mette sul tavolo un ottimo punteggio dopo una lunga assenza e si candida a salire sul podio alla prossima serata.
Gli shottini vanno ai Bourbon e ai Mercenari, mentre uno rimane vacante.
Martedì prossimo ci sarà un nuovo appuntamento da non perdere.
Ecco la classifica della III Serata della Autumn Edition 2017:
1) THE HUNTERS 37 P.ti
2) Bourbon 35 “
3) Londonini 34 “
4) Mercenari 33 “
4) Blast 33 “
6) Byte Group “La Siviera” 27 “