Seconda serata del nuovo format del Cineasta anche al Simposio di Terni e gara che sembra essere la fotocopia di quella precedente.
Sono ancora i Londonini a vincere sui The Hunters, proprio come nella serata d’esordio questi due gruppi vanno a occupare le prime due posizioni guadagnando anche punti importanti in classifica generale.
La copia della serata d’esordio non sarebbe stata completa se non ci so fossero stati i Bourbon in terza posizione, certo può sembrare strano che un gruppo come loro dopo due serate non abbia ancora vinto, ma il punteggio invita a non fare allarmismi.
Le Blast questa volta preferiscono la compagnia proprio dei Bourbon a quella dei Mercenari, e allora eccole lì sul terzo gradino del podio.
Scendendo dal podio troviamo proprio i Mercenari, la loro condotta è stata di alto livello e i punteggi di questa stagione fanno ben sperare per qualcosa di grande.
Gradito e buon ritorno di La Siviera (ex Byte Group), saltano gli ottavi ma dimostrano di non aver molta ruggine addosso.
Chiudono la classifica le esordienti Le Pazze di Zio Malay.
Gli shortini vanno alle Blast, i Mercenari e i Bourbon.
Martedì prossimo appuntamento con una importante terza serata.
Ecco la classifica della II Serata:
1) LONDONINI 40 P.ti
2) The Hunters 39 “
3) Bourbon 37 “
3) Blast 37 “
5) Mercenari 33 “
6) La Siviera 19 “
7) Le Ragazze di Zio Malay 12 “