Autumn Edition 2017 è stata memorabile.
La gara si è risolta sul filo del rasoio e a vincere è stato di nuovo Non ci Vedo Doppio che in questo modo continua la sua lunga e disperata rincorsa verso i primi della classifica.
Secondo posto per Mida 22 che dopo la serata di ieri ha motivo per festeggiare, infatti la mezza debaclè dei Vari ed Eventuali ha spianato loro la strada verso il primo posto in solitaria.
In terza posizione troviamo un gruppo sconosciuto alla vigilia ma dal potenziale notevole, sono i Broke Back Peglia e a questo punto tutti gli altri farebbero bene a non sottovalutarli.
Dicevamo dei Vari ed Eventuali, è stata una serata al di sotto dei propri mezzi, ma a loro discolpa c’era una formazione ridotta che non ha consentito di liberare tutta la potenza di fuoco.
Quinta posizione per un gruppo mai banale, Teatro Piccolo & Co al ritorno mostra di non far aver perso la verve con momenti di grande brillantezza.
Incredibile la gara dei nuovi arrivati Gufu Gang che fino alla semifinale è rimasto in gara per la vittoria finale prima di farsi venire il braccino e capitolare, ma questo non nasconde le buone cose fatte vedere nei primi tre turni.
Gli shortini vanno tutti a Vari ed Eventuali.
La lunga attesa per domenica prossima è già partita.
Ecco la classifica della V Serata della Autumn editioni 2017:
1) NON CI VEDO DOPPIO 31 P.ti
2) Mida 22 30 “
3) Broke Back Peglia 29 “
4) Vari ed Eventuali 26 “
5) Teatro Piccolo 21 “
6) Bufu Gang 19 “