Che partenza della Autumn Edition 2017 a Il Dollaro di Perugia, basta guardare come è andata ieri la seconda serata per rendersi conto che siamo di fronte a un torneo combatutto.
A vincere sono ancora i True Saponetta, ma questa volta lo fanno in compagnia dei loro storici rivali Tappeto del Drugo che in questo torneo non ha intenzione di fare la comparsa.
E’ stato un bel duello quello tra True Saponetta e Tappeto del Drugo, fatto di corse e rincorse e resa ancora più affascinante da quei diavoli de I Cani a 4Tette, sarebbe ingiusto infatti, parlare solo dei vincitori senza citare l’ennesima grande prova di questo gruppo, purtroppo per loro un misero punto ha fatto scivolare via la prima vittoria stagionale.
C’è poi Police Box più sornione che mai, per la seconda volta consecutiva terminano alle spalle dei suddetti gruppi, ma il punteggio ora è più incoraggiante.
Capitolo a parte lo meritano Little Columnwood, i nuovi arrivati dopo due turni hanno preso tutti di sorpresa portandosi in testa, poi con la semifinale e la finale le loro aspettative si sono parzialmente ridimensionate, tuttavia attenzione alla distanza dai primi perché si è ridotta notevolmente.
La new entry della serata MMF salta un turno e si difende negli altri, li vedremo quando la partecipazione sarà piena.
Gli shortini vanno a True Saponetta, Little Columnwood, Cani a 4Tette, Tappeto del Drugo.
Lunedì prossimo prepariamoci per una nuova spettacolare serata.
Ecco la classifica della II Serata della Autumn Edition 2017:
1) TAPPETO DEL DRUGO 35 P.ti
1) TRUE SAPONETTA 35 ”
3) Cani a 4Tette 34 ”
4) Police Box 30 ”
5) Little Columnwood 29 ”
6) MMF 15 “