E’ partita la settima stagione del Cineasta nel luogo dove era terminata la precedente, ovvero l’Olandese Volante.
A “varare” questa nuova avventura c’erano le Blast da Terni e I Falsari da Bastia Umbra.
Sono proprio le Blast le vincitrici di questo reboot, una prestazione cinica e spietata che non ha lasciato scampo agli avversari, anche se bisogna dare atto ai Management di averci provato fino alla fine arrivando a due punti di distanza, onore a loro.
Tetsuo si presenta con una buona partenza, tuttavia la matematica questa volta li posiziona sul terzo gradino del podio davanti a S.P.A., quest’ultimi decimati, ieri hanno mandato in avanscoperta un solo rappresentante per tenere alto il proprio vessillo.
I Falsari fanno il casting per un nuovo membro e fanno bene il primo e ultimo turno, mentre c’è qualcosa da rivedere ai quarti e in semifinale.
Tutti gli shortini vanno alle Blast.
Classifica della I Serata della Autumn Edition 2017:
1) Blast 35 P.ti
2) Management 33 ”
3) Tetsuo 31 ”
4) S.P.A. 20 ”
5) I Falsari 18 ”