A Lu Postaccio si è conclusa la Tournament Edition VI e come spesso accade, Terni regala sorprese fino alla fine.
I Bourbon si presentavano all’ultimo atto con un vantaggio abbastanza rassicurante, ma con il doppio punteggio era meglio per loro non farsi facili illusioni. Dall’alto della propria esperienza, sin dal primo turno controllano la situazione e, semifinale a parte, non perdono mai di vista l’obiettivo, infatti vincono serata e torneo.
Una vera sorpresa ieri sono state le Blast, durante la stagione avevano già dato inequivocabili segnali di crescita, confermati ieri vincendo l’ultima serata a pari merito con i Bourbon e laureandosi vice campioni della Tournament Edition VI. Ciliegina sulla torta, il titolo di campioni di shortini.
Finale agrodolce per i The Hunters, un torneo giocato sempre da protagonisti li ha visti inaspettatamente cedere solo nel finale, salvano comunque il terzo posto in classifica generale e la consapevolezza di essere stati sempre tra i migliori.
Cosa dire dei Mercenari? Per loro si tratta del miglior torneo in assoluto, viaggiando spesso e volentieri sopra i 30 punti a serata, arrivando anche a sfiorare la vittoria di serata. Quarto posto finale e tanti applausi.
Cambiano gli interpreti, ma la lunga rivalità tra Swing Pigs e Londonini non finisce mai, un perfetto equilibrio che ieri li ha portati ad arrivare secondi a pari merito e, sempre a pari merito, quarti in classifica generale. Tutto questo nonostante delle assenze impreviste per entrambi durante la competizione.
LO STAFFA RINGRAZIA E SI COMPLIMENTA CON I PARTECIPANTI PER AVER ANIMATO TANTI MARTEDì SERA CON ALLEGRIA E COMPETENZA.
Ecco la classifica della Serata Finale della Tournament Edition VI:
1) BLAST 37 P.ti
1) BOURBON 37 ”
3) Swing Pigs 36 ”
3) Londonini 36 ”
5) Mercenari 32 ”
6) The Hunters 31 “