VI SERATA TOURNAMENT EDITION IV – OLANDESE VOLANTE

A Todi continua l’avventura dei gruppi nella Tournament Edition IV, la serata di ieri ha messo ancora di più in equilibrio la classifica.
S.P.A. era venuto per vincere e mette subito sul piatto un en plein come credenziale, questo gli consente di stare davanti di un punto a Tetsuo e Management, e di due Le Farmaciste dei Polli; con i quarti tutto viene messo in discussione immediatamente, poiché Tetsuo e Management pareggiano i conti con i primi e mettono all’angolo Le Farmaciste dei Polli.
L’arrivo dei turni difficili coincide con un altro fantastico spunto di S.P.A., questa volta però devono fare i conti con i campioni in carica dei Management, i quali non vogliono saperne di fare da spettatori, mentre Le Farmaciste dei Polli ci tengono a sottolineare che non sono prime per caso. Più cauto, ma sempre buono, il turno di Tetsuo.
In finale è il sornione Tetsuo a fare la differenza, il miglior punteggio di manche, infatti, gli permette di raggiungere sul gradino più alto l’ispirato S.P.A., vero mattatore della serata.
E’ una piazza d’onore agrodolce per Management, perché se è vero che la vittoria è sfuggita di misura, il secondo posto regala anche la prima posizione in classifica generale a pari merito con Le Farmaciste dei Polli, ieri sera meno lucide del solito.
Gli shortini vanno a Tetsuo ( 2) e Management ( 2).
Mercoledì prossimo ci sarà una serata decisiva per il torneo.

Ecco la classifica della VI Serata:

1) TETSUO                  33 P.ti
1) S.P.A.                        33 ”
3) Management          32 ”
4) Le Farmaciste dei Polli  29 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...