Incredibile risultato finale alla quinta serata della Tournament Edition IV, dove quattro squadre sono terminate ai primi due posti divise da un punto.
L’atteso riscatto di Tetsuo arriva già al primo turno, quando di misura si in vantaggio su Le Farmaciste dei Polli, S.P.A. e Management, mentre La Casa Abusina entra a freddo e deve prendere ancora le misure con la gara; il riscatto dura giusto il tempo degli ottavi, perché già ai quarti e Management e S.P.A. si portano avanti scavalcandoli al primo posto, La Casa Abusina gioca ad alti livelli e Le Farmaciste dei Polli continuano a totalizzare sette punti.
E’ il terzo turno quello più importante, infatti Le Farmaciste dei Polli calano un’ottima prestazione che gli consente di raggiungere i primi, solo Manangement prova a tenere il passo seppur a fatica; bene, ma non benissimo, S.P.A. Tetsuo.
La finale doveva rompere l’equilibrio e invece, spinge quasi tutti i gruppi ai primi due posti. Il gradino più alto del podio è condiviso da Le Farmaciste dei Polli e Management, entrambi bravi a resistere all’assalto finale di S.P.A. e Tetsuo, i quali a loro volta non afferrano la vittoria per un punto. Chiude la serata La Casa Abusina che supera i 20 punti.
Gli shortini vanno a Tetsuo (3) e Le Farmaciste dei Polli.
Mercoledì prossimo avremo una serata più facile, ma non per questo meno insidiosa.
Ecco la classifica della V Serata:
1) MANAGEMENT 29 P.ti
1) LE FARMACISTE DEI POLLI 29 ”
3) S.P.A. 28 ”
3) Ttesuo 28 ”
5) La Casa Abusina 21 “