La Tournament Edition I del Coyote di Marsciano non conosce soste e ieri sera è arrivata alla XII serata.
La cronaca della partita vede al centro una sfida a due tra i Vari ed Eventuali e Lalla & Lillo, sin dagli ottavi questi due gruppi hanno fatto la differenza e, a sorpresa, soltanto la new entry Gli Incivili hanno provato a tenergli testa.
Al secondo turno Angel’s Charlie azzecca un fantastico en plein, ma lo stesso fanno i Vari ed Eventuali vanificando il loro sforzo e guadagnando un punto su Lalla & Lillo, quest’ultimi realizzano lo stesso punteggio di Fabiano e la sua Gang; molto bene ancora Gli Incivili.
E’ proprio Fabiano e la sua Gang a fare notizia in semifinale sbagliando clamorosamente il primo film, Lalla & Lillo e Vari ed Eventuali ringraziano e vanno in fuga. C’è da sottolineare la propositività di Angel’s Charlie che cerca di rimanere aggrappato in tutti i modi ai “fuggitivi”.
I giochi si chiudono in finale con una prestazione generale cristallizzata che premia di misura gli incontenibili Vari ed Eventuali, questi prevalgono su un osso duro come Lalla & Lillo. La terza posizione è tutta di Angel’s Charlie che in questo modo contiene le perdite e guadagna un punto su Fabiano e la sua Gang, autore di una fantastica finale.
All’esordio Gli Incivili conquistano il primo punto in classsifica generale.
Gli shortini vanno ai Vari ed Eventuali ( 2) e Lalla & Lillo.
Domenica prossima arriveranno le prime importanti risposte.
Eccoa la classifica della XII Serata:
1) VARI ED EVENTUALI 40 P.ti
2) Lalla & Lillo 39 ”
3) Angel’s Charlie 37 ”
4) Fabiano e la sua Gang 34 ”
5) Gli Incivili 27 “