Nuova splendida serata al Bo Bar, dove in occasione dell’undicesima giornata c’è stato l’ennesimo sold out.
Gara molto facile all’inizio con gli Alcolisti per Scelta, Arancia Meccanica e I Falsari sugli scudi, tre squadre che guadagnano un punto su I Vulcaniani, Herta Vernello, Bomboni e Le Iene 2.0; molto bene anche Madame Doré, i (ri)debuttanti Lord Bullington e I Senza Nome.
Quarti di finale dolenti per tutti tranne che per i Bomboni che sembrano poter replicare la vittoria della scorsa settimana, ma Arancia Meccanica conferma lo stato di forma eccellente e segue a un punto, così come Le Iene 2,0; a due lunghezze troviamo gli Alcolisti per Scelta, Lord Bullington e Madame Doré. I leader della classifica generale Herta Vernello, invece fanno sei punti come i diretti rivali Falsari, I Vulcaniani e I Senza Nome.
La semifinale manda in fuga Arancia Meccanica con un cospicuo gruppo all’inseguimento formato da Le Iene 2.0, Herta Vernello, I Vulcaniani e Alcolisti per Scelta, comunque il terzo turno non spegne i sogni dei Bomboni e dei Falsari.
La finale è stata davvero equilibrata e i migliori ad interpretarla sono stati gli Alcolisti per Scelta e Le Iene 2.0, tuttaviaa vincere la serata è Arancia Meccanica che supera di un punto proprio gli Alcolisti per Scelta “condannandoli” nuovamente al secondo posto, mentre il terzo gradino del podio è tutto de Le Iene 2.0, terminati a due punti dalla vittoria.
In quarta posizione finiscono a pari merito i Bomboni e gli Herta Vernello lasciando immutata la distanza tra di loro, alle spalle delle prime due in classifica generale troviamo i Vulcaniani che superano nuovamente di un punto I Falsari, squadra che ha ceduto solo nel finale.
Lord Bullington al debutto in questo locale sfiora il primo punto in classifica generale; chiudono la classifica I Senza Nome.
Gli shortini vanno ad Arancia Meccanica, Herta Vernello e Le Iene 2.0
Giovedì prossmo arriveranno i primi verdetti?
Ecco la classifica della XI Serata:
1) ARANCIA MECCANICA 34 P.ti
2) Alcolisti per Scelta 33 ”
3) Le Iene 2.0 32 ”
4) Bomboni 30 ”
4) Herta Vernello 30 ”
6) I Vulcaniani 28 ”
7) I Falsari 27 ”
8) Lord Bullington 25 ”
9) I Senza Nome 18 “