IV Serata della Tournament Edition IV all’Olandese Volante con sei gruppi numerosi che hanno dato spettacolo fino alla fine.
Iniziano a giocare tutti alla grande, in particolar modo Le Farmaciste dei Polli, S.P.A., Management e le “ospiti” Blast, ma non possono lamentarsi Tetsuo e le Mine Vaganti; la musica cambia ai quarti quando Le Farmaciste dei Polli forzano la mano trascinando dietro di sé S.P.A. e Management, Tetsuo segue a ruota, Mine Vaganti e Blast faticano un po’ più per tenere il ritmo.
La semifinale non frena la corsa de Le Farmaciste dei Polli che a questo punto ha la partita in mano, ma a sorprendere sono le rinnovate Mine Vaganti che tengono botta e si candidano a giocare un ultimo turno da protagonista, dietro troviamo le Blast, Tetsuo e S.P.A.; turno più tiepido per Management.
La finale rischia di ribaltare tutto, infatti S.P.A. scatena la propria voglia di vincere fino ad agganciare Le Farmaciste dei Polli al primo posto, entrambe le squadre relegano in secondo posizione le Blast e Managemen, ma la sorpresa più grande la troviamo dietro di loro con le Mine Vaganti che supera Tetsuo.
Gli shortini vanno a S.P.A.( 2), Blast e Famaciste dei Polli.
Mercoledì prossimo scopriremo se la classifica verrà nuovamente rivoluzionata.
Ecco la classifica della IV Serata:
1) S.P.A. 35 P.ti
1) LE FARMACISTE DEI POLLI 35 ”
3) Blast 34 ”
3) Management 34 ”
5) Mine Vaganti 32 ”
6) Tetsuo 29 “