X SERATA TOURNAMENT EDITION III – BO BAR

Al Bo Bar si è svolta la decima di un torneo che sembra non avere padroni, infatti anche ieri c’è stato un nuovo vincitore.
Subito in grande spolvero i Bomboni, I Falsari, gli Herta Vernello e Le Iene 2.0, tutte squadre che fanno bottino pieno agli ottavi staccando di un punto gli Alcolisti per Scelta, Arancia Meccanica e I Vulcaniani, e di due Madame Doré e I Senza Nome.
Come al solito i Bomboni concedono il bis agli ottavi  e questa volta a fargli compagnia ci sono i redivivi Alcolisti per Scelta e Vulcaniani, di certo gli Herta Vernello non stanno a guaradare e, assieme ad Arancia Meccanica, seguono a un punto di distanza. Più preoccupante, ma non troppo, sono i due punti persi da I Falsari e Le Iene 2.0, stesso risultato conseguito da I Senza Nome; Madamne Dorè questa volta fatica più del solito.
In semifinale non si ferma la marcia dei Bomboni e questa volta a fare gli stessi punti sono Herta Vernello e Arancia Meccanica, sulla loro scia si mettono I Falsari, i Vulcaniani, Le Iene 2.0 e Madame Doré, mentre I Senza Nome rimangono più a distanza.
In finale i Bomboni non potevano reggere quel ritmo infernale e si “accontentano di vincere” contenendo il ritorno degli Herta Vernello e Alcolisti per Scelta, finiti entrambi al secondo posto con gli stessi punti; terzo posto per I Falsari.
Giù dal podio a pari merito troviamo due gruppi che rallentano la propria rincorsa sui primi, sono Arancia Meccanica e Le Iene 2.0 che precedono di un punto I Vulcaniani. La lotta per l’ultimo punt a disposizione per la classifica generale tra Madame Doré e I Senza Nome, si risolve a favore delle prime per una sola misura con punteggi totali che sfiorano i 30 punti.
Gli shortini vanno a Le Iene 2.0 ( 2) e Alcolisti per Scelta.
Giovedì prossima la prima serata di un mese di fuoco.

Ecco la classifica della X Serata:

1) BOMBONI             37 P.ti
2) Alcolisti per Scelta  35 ”
2) Herta Vernello         35 ”
4) I Falsari                     34 ”
5) Arancia Meccanica  33 ”
5) Le Iene 2.0               33 ”
7) I Vulcaniani              32 ”
8) Madame Doré          29 ”
9) I Senza Nome           28 ”
10) Gruppo senza Nome 8 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...