Prende quota la Tournament Edition VI a Terni, infatti Lu Postaccio ieri sera pullulava di gruppi assetata di punti.
E’ una vera a propria pioggia di en plein quella che si abbatte sugli ottavi di finale, soltanto le Blast e ASD Lu Postaccio non hanno fatto il pieno, ma c’è da dire che le prime hanno mancato soltanto un punto.
Al secondo turno The Hunters, Londonini e Blast guadagnano un punto sui Bourbon e i Mercenari, quest’ultimi due gruppi rimangono comunque nelle zone alte della classifica, inoltre, prova risorgere ASD Lu Postaccio accomodandosi proprio alle loro spalle.
E’ una semifinale davvero difficile con i nomi dei registi, i The Huters e i Londonini provano ad andare in fuga, ma non riescono a strappare più di un punto a Bourbon, Mercenari e Blast.
La finale si presenta ancora con i giochi aperti, questi però vengono chiusi dai Londonini che resistono al ritorno dei Bourbon e approfittano del mezzo passo falso dei The Hunters per conquistare la prima vittoria in questo torneo.
Il secondo posto dei The Hunters consente loro di recuperare un punto sui Bourbon, arrivati ieri alle loro spalle per un punto, ma c’è da registrare che le Blast finiscono ai piedi del podio in compagnia dei loro amici/rivali Mercenari.
Discreta la prestazione finale di ASD Lu Postaccio.
Gli shortini vanno ai Bourbon ( 2) e Blast.
Martedì prossimo si preannuncia un’altra splendida serata.
Ecco la classifica della VI Serata:
1) LONDONINI 35 P.ti
2) The Hunters 33 ”
3) Bourbon 32 ”
4) Mercenari 31 ”
4) Blast 31 ”
6) ASD Lu Postaccio 18 ”
7) Terni Norde 3 “