VIII SERATA TOURNAMENT EDITION XII – The Friends

Ottava serata del Cineasta al The Friends Pub di Spoleto e prima del periodo primaverile, che sta riscaldando l’aria ma anche la sfida all’ultima clip.
Sfida che ha visto un ribaltamento delle forze in campo relative all’attuale classifica generale e il gradito ritorno, dopo 2 serate di assenza dei veterani di sempre Magnappastu 2.0.
Sono proprio loro alla prima manche a guidare la classifica parziale con punteggio perfetto, con Jolly Molly e Machete staccati di un punto.
Al secondo turno sono invece gli Stop alle Telefonate a indovinare perfettamente le scene proposte con tanto di Oscar allegato, insieme ai Machete Kills.
Livello Cineasta invece assolutamente equilibrato con i Machete un punto dietro agli altri.
Livello Cineasta invece assolutamente equilibrato con i Machete un punto dietro agli altri.
Nel “Girone” finale sono invece i Magnappastu a dare la zampata decisiva, con un punto di distacco dagli Stop alle Telefonate e un po’ più indietro gli altri, aggiudicandosi così anche la serata proprio davanti agli Stop, mentre terzi giungono i Machete. Ai piedi del podio invece i Jolly Molly.
Per gli shortini, il primo dedicato al mitico Tomas Milian appena scomparso va ai Jolly Molly, che se ne aggiudicano anche un secondo, mentre l’altro va ai Machete Kills.
Vi aspettiamo naturalmente per la prossima serata, che si svolgerà Venerdì 31 Marzo alle ore 22.30, e sopratutto per gli assenti che vogliono ancora ambire perlomeno al podio, non mancate!

La classifica generale della VIII Serata della Tournament Edition XII è la seguente:

1° Magnappastu 2.0 36 P.ti
2° Stop alle Telefonate 35 ”
3° Machete Kills 34 ”
4° Jolly Molly 32 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...