Quinta serata e un vincitore diverso rispetto all’ultima partita, la conferma che la Tournament Edition VI è più aperta che mai.
Un primo turno agevole lancia i The Hunters, le Blast, i Bourbon e ASD Lu Postaccio, gruppi che si presentano con il massimo punteggio e superano di un punto i bravi Mercenari e di quattro i Londonini.
Ai quarti i The Hunters continuano la loro marcia a spron battuto seguiti a distanza minima dai Bourbon e le Blast, due gruppi che si marcano a distanza ravvicinata ormai, a fargli compagnia troviamo ancora ASD Lu Postaccio, sempre bravi nei primi due turni. Di nuovo molto bene i Mercenari che precedono dei Londonini in ripresa.
Al terzo turno i Bourbon, i The Hunters e le Blast si staccanno definitivamente dal resto della compagnia, solo i Mercenari provano a tenere il loro passo, ma lo devono fare debita distanza, mentre ASD Lu Postaccio e i Londonini crollano.
In finale i tre gruppi in fuga totalizzano gli stessi punti, ma in virtù di un quarto di finale migliore, i The Hunters portano a casa la vittoria prevalendo di un punto sulle Blast e i Bourbon.
Quarto posto, ma terzo virtuale, per i Mercenari apparsi in netta ripresa rispetto alle ultime uscite, mentre ASD Lu Postaccio seppur calato nei turni difficili, precede i Londonini che vengono rappresentati da uno stoico concorrente.
Gli shortini vanno ai Mercenari, Bourbon e alle Blast.
Martedì prossimo una serata di mezzo che darà una scossa importante alla classifica.
Ecco la classifica della V Serata:
1) THE HUNTERS 37 P.ti
2) Blast 36 ”
2) Bourbon 36 ”
4) Mercenari 31 ”
5) ASD Lu Postaccio 26 ”
6) Londonini 20 “