Il Coyote accende i riflettori della sfida e i partecipanti danno spettacolo in una serata non particolarmente difficile, ma sicuramente divertente.
A mettere tutti in fila al primo turno ci pensa Lalla & Lillo regolando i Vari ed Eventuali, in formazione tipo, Fabiano e la sua Gang e Angel’s Charlie. Tra i nuovi molto bene Valerio Tonto che supera Sos, bravi al ritorno, e NtiniPiniti.
Ai quarti di finale strepitosa prova di Angel’s Charlie, un guizzo che permette loro di superare i Vari ed Eventuali e Fabiano e la sua Gang; Lalla & Lillo fa quel che può contenendo le perdite.
Al terzo turno pioggia di oscar e di punti con i Vari ed Eventuali in grande spolvero: centrano l’en plein e si portano a due punti su Lalla & Lillo che comunque gioca una grande mano. Da segnalare anche il buon terzo turno di Fabiano e la sua Gang, come sempre combattivi, e Angel’s charlie, che non si arrende mai.
All’ultimo turno Lalla & Lillo si lancia all’assalto dei Vari ed Eventuali, i quali però riescono a conservare il primo posto con un punto; sul gradino più basso del podio accade qualcosa di simile, ma qui la sfida tra Angel’s Charlie e Fabiano e la sua Gang finsice in parità.
Giù dal podio troviamo Sos al loro miglior risultato di sempre, mentre la sfida delle matricole viene vinta da Valerio Tonto.
Gli shortini vanno ai Vari ed Eventuali ( 2) e NtiniPiniti.
Domenica prossima la sfida si rinnova con la decima serata.
Ecco la classificza della IX Serata:
1) VARI ED EVENTUALI 38 P.ti
2) Lalla & Lillo 37 ”
3) Angel’s Charlie 34 ”
3) Fabiano e la sua Gang 34 ”
5) Sos 25 ”
6) Valerio Tonto 24 ”
7) NtiniPiniti 9 “