IV SERATA TOURNAMENT EDITION III – LU POSTACCIO

A Lu Postaccio di Tetrni si è svolta la IV Serata della Tournament Edition VI, una giornata che ha visto il ritorno alla vittoria di un gruppo storico, ma andiamo con ordine.
Un primo turno soft ha esaltato le qualità degli Swing Pigs, dei Bourbon e dei The Hunters, senza sottovalutare la prestazione dei Mercenari e di ASD Lu Postaccio, falsa partenza invece della Blast e dei Londonini; nel secondo dei due turni relativamente facili, le Blast si riscattano subito con uno strepitoso en plein, ma il punteggio massimo di manche lo ottengono anche Bourbon, The Hunters e Swing Pigs. Di nuovo molto bene i Mercenari e stavolta, anche i Londonini, mentre ASD Lu Postaccio rallenta un po’.
Semifinale ancora magistrale per i ritrovati Swing Pigs, in compagnia di ASD Lu Postaccio, si portano in testa in solitaria ad un turno della finale, certo con quei gruppi alle loro spalle non c’è da stare tranquilli, infatti i temibili Bourbon e The Hunters sono lì ad un punto, con i Mercenari subito dietro.
Gli Swing Pigs volevano a tutti i costi la vittoria per annullare la giornata di assenza, e la ottengono proprio sui leader della classifica generale Bourbon che a loro volto precedono i pimpanti The Hunters.
Appena sotto il podio la bagarre l’accendono le Blast e i Mercenari, con le prime che alla fine la spuntano sui secondi per un solo punto; l’ultimo posto utile per fare punti in classifica generale è di ASD Lu Postaccio, bravi a resistere al ritorno dei Londonini.
Gli shortnini vanno agli Swing Pigs e alle Blast.
Martedì prossimo ci aspetta una quinta serata che ci aiuterà a tirare le prime somme di questo torneo.

Ecco la classifica della IV Serata:

1) SWING PIGS      39 P.ti
2) Bourbon               37 ”
3) The Hunters        35 ”
4) Blast                      33 ”
5) Mercenari             32 ”
6) ASD Lu Postaccio 26 ”
7) Londonini               23 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...